mercoledì 15 maggio 2013


PERCHE' UN  SINDACO A ROMA ? FACCIAMONE DUE

Non capisco perchè Marino e Marchini si fanno la guerra, sono entrambi sostenitori del Partito Democratico, sembrano brave persone, volenterose e con tante idee.
Hanno professionalità diverse, ma ottime, uno è medico, l'altro è un imprenditore.
Conoscono e amano Roma entrambi.
Marchini ha annunciato alla trasmissione "Piazza pulita" che in caso di elezione a Sindaco rinuncerà allo stipendio, Marino mi sembre  favorevole ad una decurtazione dello stipendio se venisse eletto Sindaco; questo significa che  con uno stipendio, anche ridotto, ne possiamo pagare due.
Due persone che possono lavorare con gli stessi obiettivi, con professionalità diverse,apportando ognuno il proprio valore aggiunto a quella che sarà la pianificazione per una metropoli visitata da tutto il mondo.

 A proposito di visitatori auspico che comunque con  i/il prossimi/o sindaci/o venga tutelata l'immagine dell' Italia e degli italiani difronte agli stranieri che vengono a visitare il nostro paese, ponendo fine allo  scempio che è stato denunciato nel programma di "Piazza pulita": all'ingresso del Colosseo si trovano persone, non meglio identificate, che ti propongono un biglietto a costo maggiorato per acceedere al Colosseo senza fare la fila................................la cosa ormai sembra normale amministrazione.

Nessun commento: